Psicoterapia e Coworking: intervista a Roberta Porta, psicoterapeuta e Coworker a Sovico (Monza Brianza).

La nostra Coworking Community si è arricchita ormai da tempo di una figura professionale con la quale ancora non avevamo avuto il piacere di condividere il nostro ufficio di via Giovanni da Sovico 96: una psicoterapeuta.Psicoterapia e Coworking: intervista a Roberta Porta

Roberta Porta ha infatti scelto il nostro spazio COWO® come sede di alcune sue attività che richiedono uno spazio accogliente, in cui sentirsi a proprio agio e poter quindi ricevere i pazienti con agio.

E non finisce qui, perché l’approccio proattivo di Roberta ha colto l’occasione della conoscenza del gruppo di professionisti  attivi nel nostro Coworking per proporre un’attività di gestione dello stress a beneficio di tutti noi.

Il programma è appena iniziato, e… vi diremo presto se la proposta ha sortito gli effetti desiderati in termini di riduzione dello stress lavorativo!

La video-intervista è a nostro parere molto interessante: oltre alle motivazioni della sua scelta, Roberta parla anche della possibilità di crescita – sia personale sia per tutti noi – all’interno del COWO®, dell’atmosfera che si respira, ed ha parole di apprezzamento anche per il nostro piccolo book-crossing

Nell’insieme, fa capire quante possibilità vi possano essere – all’interno di uno spazio di Coworking – ben oltre il mero utilizzo dello spazio per chi sceglie la nostra iniziativa.

È un piacere condividere ogni giorno spazi ed esperienze con professionisti attenti, brillanti e dotati di curiosità umana e professionale come Roberta: quindi:

Grazie per la tua scelta, Roberta, e grazie anche per la cortese disponibilità!

Buona visione a tutti quindi con il video

Psicoterapia e Coworking: intervista a Roberta Porta

2 Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *