Nutrizionista in Coworking a Sovico: il video. E dal 7 maggio, gli appuntamenti settimanali con il Corso di Alimentazione.

Una professionista in un ambito importante quale quello dell’alimentazione è entrata da qualche tempo nella nostra Coworking Community, qui a Sovico.Pezzotta Coworking Sovico

Si tratta della dott.ssa Elisabetta Pezzotta, biologo nutrizionista, che ha avuto la gentilezza di farsi intervistare in video… ne siamo felici, anche perché nessuno meglio di lei racconta la sua professione con nel giusto modo.

E nel presentare Elisabetta e il suo affascinante lavoro di nutrizionista, ci fa piacere introdurre anche una bellissima iniziativa, che prende il via qui al Cowo® di Sovico il 7 maggio prossimo e si ripeterà per 4 settimane: 14/5, 21/5 e 4/6: il Corso di alimentazione consapevole “Nutriamoci a Colori”.Nutrizionista in coworking

Gli incontri, che si svolgeranno in orario serale, verteranno su un aspetto tanto semplice quanto importante della vita quotidiana di tutti noi: come mettere in tavola gli alimenti giusti per stare bene, con consapevolezza ed equilibrio.

Qui sotto il programma delle 4 serate, mentre a fine post troverete la video intervista con Elisabetta, che ringraziamo ancora una volta per la disponibilità e la simpatia.

Info importante: il corso è a numero chiuso di massimo 20 partecipanti, quindi invitiamo chi fosse interessato a contattare subito i n. 348/52.22.114 o  377/24.43.608 oppure scrivere a info@alimentar-mente.it per l’iscrizione.

  • Lunedì 7 maggio 2018 – ore 20.30
    A tavola al giorno d’oggi: imparare a districarsi tra miti e leggende, alla riscoperta degli alimenti sani con gusto e colore!
  • Lunedì 14 maggio – ore 20.30
    Dalla spesa alla tavola con testa: imparare a scegliere, fare la lista, destreggiarsi nelle corsie e tra le etichette ed infine organizzare la dispensa in maniera consapevole
  • Lunedì 21 maggio – ore 20.00
    In cucina con la Chef Valeria Agnelutto, docente e esperta di Cucina NATURALE: dimostrazione pratica e preparazione di un piatto sano
  • Lunedì 4 giugno – ore 20.30
    Mindful Eating, un nuovo atteggiamento per pensare a sé e alla propria alimentazione. Aspetti pratici e comportamentali

Scarica la presentazione del Corso

Vai alla pagina evento su Facebook 

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *