Un passeggiata culturale sulle sponde del Lambro: anche questa è Coworking community!

passeggiata lambroÈ stato un modo non convenzionale – e per questo più interessante – di svolgere un’attività con la Coworking community…

Ci riferiamo alla passeggiata culturale nella natura che si è svolta sabato 30 aprile, con la Guida turistica sovicese Danilo Galbiati.

Dopo aver raggiunto un punto appena fuori dal centro del paese, ci siamo incamminati insieme lungo un percorso che ha toccato vari punti di interesse, sia paesaggistico sia storico-culturale.

Abbiamo potuto ammirare alcune realizzazioni ex-industriali, ascoltare racconti che ci hanno portato ai tempi delle prime centrali elettriche al servizio delle aziende tessili della zona, ammirato il bel paesaggio che arriva a confinare, a poca di stanza, con il parco della famosa Villa Reale di Monza.

Nello spazio di un sabato pomeriggio ci siamo divertiti a intrattenerci con la natura e la cultura del luogo, per ritrovare poi – sulle pagine del Cittadino – che anche la stampa locale ha ritenuto la nostra piccola iniziativa… degna di nota.

Grazie a tutti, alla nostra community, alla guida Danilo Galbiati e naturalmente anche al Cittadino di Monza e Brianza!

coworking sovico monza

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *