Ri-economy in Brianza? Ne parliamo il 16/2 con il co-fondatore di Transition Italia: tutti invitati!
Giovedì prossimo il nostro spazio di Coworking sarà il punto di riferimento di un incontro di innovatori particolarmente interessante… e la cosa più interessante è che la serata sarà completamente aperta al pubblico.
Tutti sono infatti invitati a partecipare a Ri-Economy – Ricostruire insieme l’economia del territorio.
E l’accento dell’iniziativa va posto appunto sulla parola “insieme”: è insieme, con il contributo di tutti che è possibile un intervento significativo sule forze che governano l’economia delle nostre zone (e non solo, a nostro modesto parere!).
Venendo al contenuto della serata, si tratta di un incontro a cura di Transition Italia, il movimento di transizione che – in tutto il mondo, grazie a un’intuizione dello studioso inglese Rob Hoskins – aggrega persone ed energie verso un’idea migliore di economia, libera dal petrolio e unita su posizioni di sostenibilità collaborativa.
Siamo quindi orgogliosi e felici di poter avere con noi, giovedì 16 febbraio, il co-fondatore italiano di questa associazione, Cristiano Bottone.
Meglio delle nostre parole, vi introdurrà alla serata del 16 lui stesso, grazie a questa breve video-pillolla in cui spiega molto bene… perché non potete marcare!
Vi aspettiamo per una piacevole serata di confronto e approfondimento su questi temi, con un focus particolare sulla realtà del nostro territorio. A conclusione dell’intervento, è previsto un momento conviviale, con aperitivo. A giovedì!
- Per informazioni: info@studioapeiron.it
- Per iscrizioni all’evento del 16/2 a Sovico: qui la piattaforma online
- Qui l’evento su Facebook