Vivi leggero al Cowo Sovico

Vivi Leggero al Coworking Sovico: per il vostro benessere… non mancate, il 26 settembre e il 3, 10, 17 ottobre.

Vivi leggero al Cowo Sovico

Benessere significa molte cose, che hanno a che fare con il fisico e con la mente: tutti lo sappiamo.

Quel che non sappiamo, e che faremmo bene ad approfondire, è che tra gli elementi di questo importante mix ci sono Autostima, Consapevolezza di sé, Gestione dello stato d’animo. Sono questi infatti gli argomenti degli incontri “Vivi Leggero” dedicati al benessere fisico e mentale, qui al Cowo® di Sovico.

Appuntamento con il team formato dal mental coach Stefania Cuccu e dal personal trainer Carmelo Attardo, per un ciclo di serate che hanno inizio giovedì 26 settembre e si svilupperanno settimanalmente fino a giovedì 17 ottobre.

È possibile partecipare sia all’intero ciclo di 4 incontri, sia alle singole serate.

L’orario è comodo per tutti, alla fine della giornata di lavoro, dalle 18.30 alle 21.00, mentre la location è il nostro spazio eventi che tutti conoscete 🙂

Qui sotto alcuni approfondimenti sui temi che verranno trattati; per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta, lo staff è a disposizione all’indirizzo mail contact@miglioraconme.com e al n. 347/80.26.470.

  • AUTOSTIMA

Pensi di non averne abbastanza? Di non averne affatto? Pensi che gli eventi, la famiglia, i colleghi influiscano sulla crescita o la decrescita della tua autostima?

Una serata per comprendere cosa influisce realmente sulla tua autostima, per uscire dai circoli viziosi e creare circoli virtuosi!

  • CONSAPEVOLEZZA DI SÉ

Quando non sai a che punto sei, dove vuoi andare e quali sono i tuoi nodi da sciogliere, come puoi migliorarti, guarire e attuare i cambiamenti necessari per essere chi vuoi essere?

Unn serata per iniziare a farsi le domande necessarie a ritrovare la rotta o sceglierne una, e passare… da Sogni a Obiettivi!

  • GESTIONE DELLO STATO D’ANIMO

Perdi le staffe, ti arrabbi, rimugini su ogni parola o azione, ti agiti, hai difficoltà a parlare di te senza diventare paonazzo, prepari per giorni o mesi un incontro di lavoro, un esame, un colloquio e poi dici la metà delle cose che avresti dovuto dire? Ti alzi stanco ogni mattina? Fatichi a dormire? Pensi continuamente a ciò che devi fare o ciò che non hai ancora fatto? Ti ritrovi in qualcuna di queste situazioni? E di dici che non riesci a gestire queste emozioni?

Una serata per scoprire come la mente ci boicotta quando non la gestiamo consapevolmente.