Cowo® pieno alla presentazione del libro “Ho fatto un Coworking, anzi 100” con Massimo Carraro e Ivana Pais: grazie a tutti!

Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che sono stati con noi, sabato 9 ottobre, per la presentazione del libro dedicato a 13 anni di esperienza in campo Coworking (quasi come noi, che ne abbiamo circa 11…) da parte del fondatore della Rete Cowo®, Massimo Carraro.

Max, come siamo abituati a chiamarlo, ha portato una interessante testimonianza sul futuro del lavoro, visto dal suo osservatorio: tale era infatti il tema dell’incontro, che ha preso le mosse dal suo ultimo libro per poi svilupparsi oltre.

L’evento, come già annunciato, è stato reso ancora più interessante dalla partecipazione della sociologa economica Ivana Pais (anche autrice della prefazione), che ha fatto il punto sull’evoluzione del Coworking in Italia: la prof. Pais è infatti una delle principali studiose di economica condivisa che abbiamo in Italia.

L’incontro è stato moderato in modo molto piacevole dalla giornalista Greta La Rocca, che ha saputo “maneggiare” un tema complesso come quello legato al lavoro e alle sue voluzioni, attraverso il Coweorknig ma non solo, coinvolgendo nel modo giusto il pubblico intervenuto.

Che dire, il nostro Coworking è sempre un punto di riferimento, ed ogni evento porta con sé – oltre all’interesse specifico legato a un tema, un incontro – anche il piacere di rivedersi tra coworker presenti e passati, amici vari, persone mai conosciute prima che colgono l’occasione per venire a visitare la nostra community.

Alla prossima, e ancora grazie a tutti!

presentazione libro coworking presentazione libro carraro sul coworking 9/10/21: presentazione libro coworking presentazione libro coworking a cowo sovico evento presentazione libro coworking

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *