22/2/24 ore 18.30: “Donne d’Oriente e d’Occidente – Riflessioni sulle donne iraniane”, con Mehry Sefidvash e Vittoria Sangiorgio.
Il Coworking serve anche a capire il mondo che ci circonda… e a volte la persona che lavora alla scrivania vicino alla tua può essere una porta verso nuove idee.
Questo vale nella sfera lavorativa, nell’ambito umano e anche nelle questioni culturali che oggi sfidano il nostro punto di vista sul mondo.
È il caso della psicologa iraniana Mehry Sefidvash che ha accettato il nostro invito a parlarci delle donne d’Iran, la cui situazione, non priva di aspetti tragici, è al centro di una evoluzione potente, che non sempre percepiamo nel modo giusto.
È un’occasione unica di ascoltare una voce autentica, coinvolta in prima persona e proveniente da una donna che unisce il DNA iraniano alla competenza della sua professione di psicologa.
Ma la dottoressa Sefidvash non sarà l’unica protagonista dell’incontro “Donne d’Oriente e d’Occidente – Riflessioni sulle donne iraniane”: modererà la serata la scrittrice Vittoria Sangiorgio, autrice di numerosi libri di viaggio tra cui “L’Iran svelato dalle donne” (La Caravella Editore).
Appuntamento quindi alle 18.30 di giovedì 22 Febbraio per una serata ricca di stimoli culturali e testimonianze di valore. Seguirà un rinfresco offerto da Cowo Sovico Monza Brianza.
L’ingresso è libero, si chiede di confermare la presenza al n. 335 268 099 o alla mail marianiaa13@gmail.com