Note, vinili e incontri: la musica torna protagonista al Coworking Sovico, ti aspettiamo domenica 26 ottobre dalle 10.00 alle 16.00!
Domenica 26 ottobre dalle 10.00 alle 16.00 la musica tornerà protagonista al Coworking Sovico! In occasione della Festa Patronale di Sovico il nostro spazio ospiterà un appuntamento dedicato alla musica classica, ma anche operistica e jazz.
Sarà una giornata interamente dedicata all’ascolto e alla scoperta, un momento di incontro che unirà la curiosità, l’amore per la musica e il desiderio di stare insieme. Apriremo le nostre porte a chiunque voglia fermarsi per un momento di cultura e convivialità.
Perché da sempre il nostro spazio in via Giovanni da Sovico 96 è un luogo di connessione: tra professionisti, ma anche tra persone, idee e mondi diversi.

Un evento che nasce da un dono speciale
Non è la prima volta che al Coworking Sovico si incontrano lavoro e cultura. In passato abbiamo ospitato mostre, incontri, proiezioni e momenti di confronto, con la convinzione che la cultura sia un collante potentissimo per le comunità locali.
Questo nuovo appuntamento nasce da un dono speciale: qualche mese fa una famiglia del territorio ci ha regalato la sua collezione di dischi in vinile e CD, un patrimonio prezioso fatto di voci liriche, grandi orchestre e registrazioni jazz.
Non volevamo tenere questo regalo solo per noi, ma condividerlo – in perfetta filosofia sharing, come l’esperienza Coworking insegna – con tutta la comunità.
Non solo dischi: domenica 26 ottobre non mancherà la musica dal vivo, grazie al pianoforte del Coworking Sovico che per l’occasione tornerà a suonare per chiunque verrà a farci visita.
Se ami la musica, vuoi conoscere il nostro spazio e trascorrere qualche ora in un’atmosfera accogliente, vieni a trovarci, ti aspettiamo!