stefania-nordio-coworking-intervista-2

Al Coworking Sovico con Stefania Nordio: quando lavorare in uno spazio condiviso fa la differenza. Intervista video.

Fin da quando è iniziata la nostra avventura ci piace raccontare le storie di chi ha scelto il Coworking Sovico per la propria attività. Per scoprire, attraverso le parole dei coworker, com’è davvero lavorare qui ogni giorno.

Poco tempo fa abbiamo incontrato Stefania Nordio, direttrice commerciale di un’azienda che produce e distribuisce software gestionali per studi dentistici, che da un anno ha scelto di lavorare nei nostri spazi in via Giovanni da Sovico 96.

Nel video della nostra intervista, che puoi guardare sia qui sotto sia sul nostro canale YouTube (e, a proposito, non dimenticare di iscriverti!), Stefania ci racconta in modo spontaneo e concreto come si trova a lavorare nel nostro spazio condiviso, cosa le piace di più e quali sono, secondo lei, i veri punti di forza del Coworking.

I vantaggi di lavorare al Coworking Sovico

Il Coworking Sovico è la prima esperienza di Stefania in uno spazio condiviso, ma – come ci ha svelato – fin dall’inizio si è trovata a proprio agio.

Tutte le mie attese e le aspettative sono state appagate. Cercavo un ambiente in cui ci fosse tutto il necessario per lavorare, e devo dire che ho trovato tutto quello che era necessario.

Visto che era alla sua prima esperienza Stefania aveva qualche timore, relativamente al fatto di lavorare con altre persone, ma ogni sua preoccupazione è subito scomparsa. Anzi:

Devo dire che è un vantaggio lavorare in mezzo ad altre persone, durante le pause pranzo c’è un confronto, anche con punti di vista diversi, che arricchisce tantissimo.

Non vogliamo spoilerarti gli altri contenuti dell’intervista a Stefania Nordio, guardala subito…e poi corri a recuperare gli altri incontri in video con gli altri componenti della nostra amata Coworking Community!