stef3

Una nuova videointervista dal nostro spazio Cowo: oggi ci racconta la sua esperienza al Coworking Sovico Stefania Terenghi!

C’è una cosa che amiamo fare qui al Coworking Sovico: raccontare le storie delle persone che ogni giorno danno vita ai nostri spazi.

Perché sì, i coworking sono belli, funzionali, pratici… ma senza le persone non sarebbero nulla.

Oggi siamo davvero felici di presentarti una nuova videointervista, che abbiamo da poco caricato sul nostro canale YouTube (non dimenticare di iscriverti, cosa aspetti?)

Questa volta a raccontarci perché ha scelto i nostri spazi in via Giovanni da Sovico 96 come punto di riferimento per la sua attività professionale è Stefania Terenghi!

Perché Stefania ha scelto il Coworking Sovico

Stefania – come ci ha raccontato nella nostra intervista – proviene da un’esperienza imprenditoriale familiare nel settore del tessile. Poi si è spostata in altre aziende nello stesso settore e oggi è docente: organizza corsi professionali anche per persone in cerca di una nuova occupazione.

Quali sono i vantaggi di lavorare in un Coworking?

Il Coworking ti dà la possibilità di non lavorare mai da solo. Penso che sia una soluzione per chi esce da una realtà (industria o uffici), per sentirsi in mezzo alle persone. È una formula economica ma anche di spirito di gruppo.

Il fatto di condividere lo spazio con persone che provengono da ambiti lavorativi diversi non è un limite, anzi, «è arricchente». Per scoprire il resto della chiacchierata che abbiamo fatto con Stefania clicca subito su play.


Come sempre, ci piace dare spazio alla nostra amata Coworking Community: non perderti le altre videointerviste ai coworker del Coworking Sovico!