Federcia Mariani Coworking Sovico

Video-intervista alla traduttrice Federica Mariani. Grazie, Thank You, Danke!

Tra le tante figure professionali che popolano il nostro spazio di Coworking a Sovico (Monza Brianza), poteva mancare una esperta di traduzioni? Certo che no: eccoci a presentarvi Federica Mariani!

Federica è traduttrice in/da inglese e tedesco, nonché coworker qui al Cowo® Sovico da alcuni mesi.Federica Mariani Coworking Sovico

Ha infatti scelto il Coworking come soluzione alle proprie esigenze di spazio professionale dopo aver partecipato alla serata di Networking che abbiamo svolto nel settembre 2018.

Da quella sera, ha deciso di lasciare il comfort (ma anche la noia… come lei stessa racconta nel video) del lavoro da casa, per unirsi alla nostra piccola-grande Coworking Community.

Una soluzione che trova – oltre che maggiormente efficiente dal punto di vista lavorativo – anche divertente.

È sempre un piacere per noi riscontrare come i nostri coworker si trovino bene a lavorare qui… anche quando i clienti – com’è il caso di Federica – parlano lingue straniere e si trovano dall’altro lato dell’oceano!

Grazie Federica per la disponibilità, e ci vediamo al Cowo® 🙂 Per chi invece volesse approfondire la conoscenza dei sui servizi, il suo sito è: Officinedellelingue.it.

Buona visione del video e buon lavoro a tutti!

.