coworking sovico sul cittadino

“Il Cittadino” parla di noi: articolo sul futuro del Coworking post-pandemia. Grazie Elisabetta Pioltelli!

La pandemia ha avvicinato l’attenzione e acceso il dibattito sugli spazi in cui lavoriamo.

Lo spiega bene la giornalista Elisabetta Pioltelli, che ringraziamo per l’interessante articolo pubblicato su il Cittadino, dedicato alle riflessioni nate durante l’incontro che si è tenuto nei nostri spazi con Massimo Carraro, autore del libro Ho fatto un Coworking, anzi 100.

Se, prima della pandemia, il 95% delle aziende italiane non aveva mai pensato all’idea di spazi condivisi, né tanto meno provato ora il quadro è differente: solo il 5% delle aziende non ha avuto il problema di “dove potevano lavorare le persone”

Ora che i momento più duri dell’emergenza sembrano essere alle spalle e le occasioni di socialità si affacciano nelle nostre giornate noi che abbiamo già da tempo scelto il Coworking abbiamo la possibilità di dimostrare come gli ambienti di lavoro condivisi possano e debbano essere protagonisti delle dinamiche innovative che stanno trasformando gli spazi professionali, in tutto il mondo.

Perché, come chiarito da Massimo, Max, Carraro: quello che per gli altri è il futuro del lavoro è il nostro presente ogni giorno!

Articolo "Coworking e pandemia, quale rapporto in futuro" di Elisabetta Pioltelli

“Coworking e pandemia, quale rapporto in futuro” di Elisabetta Pioltelli. Fai clic sull’immagine per vedere l’immagine ingrandita e leggere l’articolo.

Coworking è soprattutto incontro, condivisione, comunità: le altre foto di una bellissima serata

Ci teniamo a ringraziare di nuovo tutti i Coworker, gli amici, i lettori e tutti coloro che hanno riempito i nostri spazi e i nostri cuori. Guardate che belli!

Massimo Cararraro, fondatore di Rete Cowo e autore del libro "Ho fatto un Coworking, anzi 100"

Massimo Cararraro, fondatore di Rete Cowo® e autore del nuovo libro sul Coworking Ho fatto un Coworking, anzi 100.

 

 Ivana Pais, professoressa ordinaria di socialogia economica e autrice della prefazione al libro.

Ivana Pais, professoressa ordinaria di socialogia economica e autrice della Prefazione al libro di Massimo Carraro. Vicino all’autore, la giornalista Greta La Rocca, moderatrice del dibattito.

 

Il pubblico presente all'incontro con l'autore, Massimo Carraro

Il bellissimo pubblico presente all’incontro!

 

Massimo Carraro, firma le copie del suo libro sul Coworking

Massimo Carraro firma le copie del suo libro sul Coworking.