“Il Cittadino” parla di noi: articolo sul futuro del Coworking post-pandemia. Grazie Elisabetta Pioltelli!
La pandemia ha avvicinato l’attenzione e acceso il dibattito sugli spazi in cui lavoriamo.
Lo spiega bene la giornalista Elisabetta Pioltelli, che ringraziamo per l’interessante articolo pubblicato su il Cittadino, dedicato alle riflessioni nate durante l’incontro che si è tenuto nei nostri spazi con Massimo Carraro, autore del libro Ho fatto un Coworking, anzi 100.
Se, prima della pandemia, il 95% delle aziende italiane non aveva mai pensato all’idea di spazi condivisi, né tanto meno provato ora il quadro è differente: solo il 5% delle aziende non ha avuto il problema di “dove potevano lavorare le persone”
Ora che i momento più duri dell’emergenza sembrano essere alle spalle e le occasioni di socialità si affacciano nelle nostre giornate noi che abbiamo già da tempo scelto il Coworking abbiamo la possibilità di dimostrare come gli ambienti di lavoro condivisi possano e debbano essere protagonisti delle dinamiche innovative che stanno trasformando gli spazi professionali, in tutto il mondo.
Perché, come chiarito da Massimo, Max, Carraro: quello che per gli altri è il futuro del lavoro è il nostro presente ogni giorno!
Coworking è soprattutto incontro, condivisione, comunità: le altre foto di una bellissima serata
Ci teniamo a ringraziare di nuovo tutti i Coworker, gli amici, i lettori e tutti coloro che hanno riempito i nostri spazi e i nostri cuori. Guardate che belli!